venerdì 7 ottobre 2016

Coast to Coast in Harley: Le moto da noleggiare.



Electra Glide






La Electra Glide è venerata dagli appassionati per il suo comfort, la potenza, lo stile e la grazia in strada fuori città. Il modello base della linea touring della Harley, la motocicletta da 395 kg, è stato il più venduto per vent’anni e si identifica facilmente per la sua carenatura frontale e l’ampia sella in pelle.
Caratteristiche all'avanguardia
Presentato nel 1999, il motore Twin Cam da 1584 cc è ben collaudato. La stessa affidabilità che ha caratterizzato la Harley per quasi un secolo si fonda su tecnologia all’avanguardia, comfort e design. La moto garantisce buona manovrabilità a basse velocità, guida confortevole a elevate velocità, partenza fluida e accelerazione lineare. La verniciatura e cromatura, uniche nel suo genere, attireranno gli sguardi dei passanti al tuo passaggio. Ulteriori dotazioni all’avanguardia comprendono 20 Watt per canale, impianto stereo radio AM/FM/cassetta o CD a quattro altoparlanti e comando posteriore per il passeggero, antifurto di serie, borselaterali rigide standard, portabagagli, informazioni meteo, paramotore di grandi dimensioni, pedane e un cambio punta/tacco.
Hollywood Classic
La Electra Glide ha fatto molte apparizioni sul grande schermo rispetto forse a qualsiasi altra moto nella storia. La sua emblematica presenza americana è stata immortalata dalla telecamera in Accademia di polizia, The Departed - Il bene e il male, Ghostbusters, Nel centro del mirino, Point Break - Punto di rottura, Terapia e pallottole e Io, me & Irene, nonché in programmi TV di successo quali Miami Vice, Dragnet, Chips, Twin Peaks e The Sentinel - Il traditore al tuo fianco.  

Electra Glide Ultra



Questa moto è la migliore sul mercato. Se siete piloti Harley alla ricerca di qualsiasi cosa abbia da offrire HD, questa moto è per voi. È una moto da turismo straordinaria e completamente accessoriata. Non è la moto in assoluto più comoda solo per il pilota, ma anche per il passeggero che percepirà il lusso della morbida sella di pelle fissata alla moto. Non potevamo costruirla meglio di così per i viaggi lunghi. Potrete portare questa moto da costa a costa con un passeggero ed, alla fine del vostro viaggio, sarete entrambi pronti a spingervi oltre.



Road Glide Ultra



La Road Glide Ultra Harley-Davidson è dotata di sella monopezzo Two-Up e con impunture per consentire l'allungamento corretto delle gambe e un migliore sostegno per la schiena. Ha un profilo essenziale e pulito grazie al portabagagli King Tour-Pak stampato a iniezione, dotato di fodera morbida e tasche, e borse laterali GTX in cui riporre tutto il necessario per il viaggio. Il gruppo luci di stop/indicatori di direzione/posizione posteriore si amalgama perfettamente con gli altri elementi della moto, in particolare con i fari anteriori "a muso di squalo". È dotata di un sistema audio avanzato Harman/Kardon con quattro altoparlanti da 20 W, un ricevitore AM/FM e adatto per il collegamento di un lettore CD o MP3.



Heritage Softail Classic




La Heritage Softail Classic ha uno stile che richiama il passato. La grossa forcella anteriore ricorda la Harley-Davidson Hydra Glide del 1949. Le borse in pelle chiodata, retrò, la sella chiodata cromata e silenziatori testa coda aggiungono un tocco di classicità al suo look, come anche l’intero cupolino, le pedane, il grande faro cromato con due fari anabbaglianti e il serbatoio Fat Bob. Le ruote a raggi da 41 cm sono dotate di un nuovo mozzo cromato in alluminio e un mozzo posteriore lavorato in alluminio. La Heritage Softail è la moto americana della migliore qualità; il connubio perfetto tra cromatura, pelle e acciaio. La moto ha un’ampia e confortevole sella per i piloti e una delle più comode combinazioni di sella e schienale per i passeggeri. La posizione di guida è leggermente più reclinata rispetto agli altri modelli touring e l’altezza del manubrio regala ai piloti la sensazione di guidare un classico chopper americano e allo stesso tempo garantisce una guida confortevole e sicura. La sella alta 65 cm la rende una moto attraente per motociclisti con gambe più corte che comunque desiderano il comfort e la maneggevolezza di un modello touring.


Trike






Per chi desidera comfort, estetica e una guida tranquilla tutto in un unico pacchetto, c’è la Harley Davidson Trike. Questo grande motore trike combina le caratteristiche di una touring e le soluzioni di design della motocicletta Ultra Classic Electra Glide, con telaio progettato in modo specifico tenendo in mente i trike. Se vuoi percorrere molti chilometri nel lusso ma con l’ebbrezza di una moto e lo stile distintivo di una Harley, hai trovato la moto che fa per te.
Caratteristiche
La Harley Davidson Trike è dotata di telaio progettato per resistere al peso extra e alle forze sterzanti di una trike. Il propulsore è un Twin Cam 96 raffreddato ad aria. La carenatura Batwing è di classe ed elegante e i compositi parafanghi posteriori complementano i paraurti anteriori in modo perfetto. Il portabagagli offre quasi 170 litri di capienza, perfetto per il touring.  Le fermate sono rese sicure dai freni frontali a doppio disco e da un sistema di frenatura posteriore a doppio disco Hayes con un freno di stazionamento integrato comandato a leva e la sospensione posteriore confortevole è dovuta ai doppi ammortizzatori posteriori ad aria regolabili.
Storia
Questa è la prima tre ruote che Harley Davidson ha offerto dal momento in cui la Servi-Car fu sospesa nel 1973. Il telaio e il motore unici furono progettati appositamente e non è qualcosa che riceverai con i kit trike.

Fat Bob 2014




La Fat Bob 2014 è la prova che il nero non è mai troppo. Dalle piastre di sterzo di alluminio al copribatteria, dalle ghiere del faro anteriore ai rivestimenti degli ammortizzatori posteriori, questa "ragazzaccia" aggressiva e minacciosa è completamente nera. Forza. Fate risplendere tutto quel nero.


Dyna Super Glide Custom





Con il suo stile cruiser personalizzato, il profilo ribassato e la posizione di guida rilassata, la versione 2014 della Dyna Super Glide Custom Harley-Davidson (versione per gli Stati Uniti) continua a essere una delle motociclette più richieste della sua categoria. La Dyna Super Glide Custom 2014 Harley-Davidson possiede soluzioni di design uniche come gli indicatori montati sul serbatoio, i manubri di acciaio inossidabile, lo stemma del logo sul serbatoio del carburante e la straordinaria verniciatura. La moto è, inoltre, dotata di comandi montati in posizione centrale in modo da consentire una posizione di guida piuttosto rilassata.